Spaccio del Contadino



I visitatori possono acquistare a prezzi convenienti i prodotti di alta qualità della storica Cooperativa bellunese Lattebusche. La vasta gamma comprende latte, freschissimi (yogurt, mozzarella, ricotta, Schitz, ecc.), formaggi freschi (stracchino/crescenza, Casatella, Nevegal, ecc.), semistagionati (Dolomiti, Asiago pressato, Caprino, ecc.), stagionati (Piave, Montasio, ecc.) e gelati.

Per maggiori informazioni: "Cooperativa Lattebusche"


Per salumi e insaccati potrete trovare tutti i prodotti dell’Azienda Bareato Carni” di Mira (VE), che ha saputo affinare ricerche e tecniche in grado di selezionare e proporre suini di grande qualità, portando questa esperienza direttamente sul piatto dei consumatori con i loro prodotti di macelleria sempre disponibili e ad ottimi prezzi nel nostro punto vendita.

Tutte le carni sono ottenute da bovini e suini che provengono da piccoli allevamenti locali, promuovendo così anche l'imprenditoria agricola di Mira e delle zone limitrofe.


Non potevano mancare frutta e ortaggi freschi provenienti dalla vicina campagna.
Lo Spaccio del Contadino è nato dall'unione di importanti produttori del Veneto che condividono una stessa filosofia di qualità del prodotto, di organizzazione moderna ed efficiente e di rapporto diretto con i consumatori.

Al suo interno si possono acquistare gli ortaggi di stagione da affiancare ai numerosi vini della Cantina, venduti sia imbottigliati sia sfusi.